Seconda tappa da urlo !!!

Su è Giù per i colli Senesi, bellissima mattinata di sport e amicizia, organizzazione eccellente e tanta tanta gente. Vince tra le donne Centani Benedetta della A.S.D. Senese Mens Sana In Corpore Sano e tra gli uomini Matteo Cannucci della A.S.D. Il Gregge Ribelle.

La Classifica della Gara

La Classifica dopo la seconda tappa